domenica 3 agosto 2014

Domenica d'agosto...piove! (No vabbè...)

Buona domenica pomeriggio nel pieno di un uragano!
No vabbè...
Cosa dire?Inutile parlare del tempo e inutile fare progetti...questa "psicosi-temporale" permette di imparare 3 vere sane VERITA':
1- Carpe diem. Cogli il momento. Vivi il presente. Oggi, adesso, c'è il sole...esci, fai, gioca, briga...domani non si sa...fra mezzora non si sa....VIVI ADESSO!!
2- PAZIENZA. L'arte della pazienza. Con un tempo così psicotico l'umore è variabile con esso e anche quello dei tuoi figli, quindi respira 8 volte...un buon matra...e vai avanti!
3- Costruisci un'arca, munisciti di muta, pinne e boccaglio e preparati a vedere per l'ennesima volta il tuo paese allagare...

Un'estate veramente strana!
Un'estate in cui veramente è ad alto rischio prenotare vacanze...a noi, a Giugno, è andata di lusso a confronto! Da Luglio piove ogni 3x2...e poi fa freddo...e poi ci si ammala!



Prendiamo quello che viene con positivismo...ormai noi dovremo piantare tenda fissa ai gonfiabili invece che al parco-giochi...io non so più cosa inventarmi!

Con un tempo così scleriamo tutti.
Più che altro perchè dall'estate uno ha un certo numero di aspettative.
Sbagliato anche questo.
Mai avere aspettative.
Me lo ha insegnato un vecchio saggio una volta...
MA ogni tanto ci casco anche io...

(Ecco la Flame che si sveglia)

Ho iniziato a usare un anticoncezionale
MAi usato prima
Zero proprio
Voglio evitare la pillola, quindi due mesi fa ho provato il NOVARING.
Il famoso ANELLO...non fa per me!
Mese scorso dopo 5gg di ritardo e la perdita di 20kg, sono passata al CEROTTO!
Mha...per ora va bene!
Nel senso...lo sento che batte!
Gli ormoni mi fan girare le palle a livelli inverosimili...mi incendio in stile piromane come in gravidanza...ma solo per cose serie...o meglio, per cose che IO RITENGO  serie!:D

In compenso ho sempre una gran voglia di fare l'amore!!:P
FM felice!:D

Due settimane fa sono stata ad ARLESICA MEDIEVALE.
Adoroooo!
Rievocazione storica ad Arlesega!
Piccola, coccola e carina...poi LE LAME DEL CONTE  hanno dato il meglio di sè...e tra una botta in testa, bicchieri rotti e urla barbare hanno conquistato il pubblico...
FM ha recitato e cantato...ovviamente io sono fiera di lui!
Poi quando lo vedo combattere io vado proprio via di testa...mi innamoro di lui ogni volta..!
Ecco..per fortuna che quella sera è venuta con me la mia amica Mari con la sua bimba altrimenti io mi tiarvo in vena...IBM lo avrei fucilato...non mi ha dato  tregua un secondo!
In compenso la FLame...come sempre, la abbandonavo qua e la...!
Ormai mi conoscono tutti, sia per uno che per l'altra!
Vabbè passerò alla storia per i miei figli...

Ieri invece sono stata a Cesuna
Avalon celtic festival (o qualcosa del genere)
Carino
Nel senso...splendida giornata di sole in un bel posto con dell'animazione carina...ma 10€ a persona (Adulta) per entrare potevano evitarlo...troppo caro!
Non valeva tutti quei soldi!
Ovvaimente anche li ho conosciuto tutti!
Ma va bene!
Ma io sono proprio di parte, come LE LAME  non c'è nessuno!

(forse sta smettendo di piovere)

Ecco, scusatemi se scrivo poco, ma mi manca un po' "l'argometazione"...

Ah cavolo...mi sono dimenticata di dirvelo...
HO TAGLIATO I CAPELLI
AL MENTO
Si
Andava fatto
Mi stavo mettendo a piangere.
Poi però, dopo la piega, mi sentivo una strafiga!
Ovviamente finchè non li ho lavati io ieri...
E li mi sono ricordata del perchè odio i capelli corti...
Se non sai tenerli, tirarli o asciugarli...ti ritrovi con una scopa in testa!
Puttana vacca!
Sono talmente gonfi da sembrare tantissimi...ma viassicuro che nn lo sono!
Sembro una scopa...davvero...quelle scope-gialle-da-esterno...UGUALE!
Mh

Va bene dai, vi ho aggiornato sul fatto che sono viva.
Il forno è in sciopero/chiusura-vacanze
E io leggo Ken Follet..."Un luogo chiamato libertà"
Non male, ma io sono x i Pilastri...come loro nessuno mai!

Buon pomeriggio!
Riapro le finestre và...così gira un po' d'aria...

1 commento:

  1. Ciao, condivido, meglio i pilastri! Mi sono unita al tuo blog dopo aver letto, per caso, il tuo post su come avete gestito il quasi soffocamento di tua figlia!!. Che ansia, ma complimenti.

    Se hai voglia vieni a trovarci sul nostro blog.

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina