lunedì 26 maggio 2014

Paura dell'ignoto

Buonasera
E' tutto il giorno che mi dicevo che avrei dovuto scrivere un post questa sera...avevo mille spunti...
E' arrivata sera...
Vuoto più totale.
PANICO

Stiamo mettendo la casa in vendita.
La cosa mi prende...no male...malissimo!!!
Ma veramente.
Ogni tanto devo far mente locale sul perchè voglio andarmene da qui...perchè proprio non me lo ricordo...
Ho trovato delle nuove amiche.
Delle amiche straordinarie.
Mi riempiono la vita e mi fanno stare bene.
Quindi perchè devo trasferirmi??


Proprio adesso che ho iniziato a "piantar radici"...volutamente...adesso che mi sono ambientata...adesso che mi sto rifacendo una vita.
Una vita completa da quando son qui a PD...quindi 6 anni!
Dopo sei anni ho finalmente degli amici...sai quegli amici che vedresti tutto il giorno tutti i giorni.
Quegli amici che ti senti in continuazione...dal "buongiorno" al mattino, al "Buonanotte"alla sera.
Quegli amici di cui sei proprio "innamorato"...per non dire DIPENDENTE...
Non solo "gli amici del lavoro" o conoscenti vari. Gente che ami sicuramente ma con cui non esci appena puoi per un aperitivo clandestino. ..
NO.
Non me ne voglio andare.
Proprio no

Poi
Incontri il motivo dei tuoi problemi e tutto torna alla mente.
E sei consapevole che certi problemi non si possono risolvere.
Quindi ti arrendi all'evidenza del fatto che se vuoi superare questa situazione...bisogna cambiare casa.
Quindi cambieremo casa.
Spero solo, con tutta me stessa, di riuscire a rimanere in zona.
LE MIE AMICHE NON LE MOLLO.

Ora

Siccome la situazione mi mette molta tensione addosso e sentirmi dare consigli gratuiti mi ispira isteria pura...prego chiunque di astenersi :)
FM mi sopporta già abbastanza in questo periodo
Dice che sono incoerente, che non mi capisce e che sono PEGGIORATA...O_o

Ora

Parliamone

L'altra mattina mi sveglio e VOMITO.
Poi mi hanno quasi ammazzato IBM nella giostra che gira al parco giochi (ho perso 10 anni di vita)
Il giorno dopo ancora soffro mal d'auto
Poi ho mal dipancia, pipi spessissimo e GIRAMENTO DI PALLE PERIODICO..
Non è che ho fatto puramente i salti di gioia
L'HO PENSATO
COME TUTTI SI, L'HO PENSATO
Ma facendo i conti col ciclo, no ci stava.
Si lo so, che non devo darci troppa importanza.
Se uno fa sesso il rischio c'è sempre.
Ma no, non sono incinta.
Lo hanno confermato ben due test...
Credo solo di essere superstressata all'ennesima potenza.
Non so, non ho la benchè minima idea di cosa ne sarà di me.
Dove andrò, cosa farò...
Non lo so.
E questo mi spaventa tantissimo.

Cerco di compensare facendo dolci. Nuove ricette. Nuove creazioni.
Sempre alla ricerca.
Tanto che...dato che vado verso l'ignoto meglio che ci vada con la pancia piena :P




Nessun commento:

Posta un commento