mercoledì 5 marzo 2014

Nuove amicizie

Ragazzi sono ammalata!
Dopo la settimana drammatico-fantozziana, adesso il raffreddore regna sovrano!
Io, IBM e la Flame siamo ko...ma vi pare?
Ecchecazzo!
Ma fino a stamattina stavo benissimo...
E' un periodo in cui mi sto veramente impegnando a trovare nuove amicizie...(sfighe karmiche a parte)
E ci sto riuscendo!
Mi rendo conto che serve gran poco...ma è estremamente necessario che io non mi faccia prendere dall'insicurezza, cosa un po' difficile in questo periodo



Qualche mese fa ho ritrovato una mamma, qui nel mio paese, una bismamma18 come me...
Una bismamma18 è una mamma con 2 figli che hanno 18 mesi di differenza (nati negli stessi anni dei miei)...l'avevo consociuta qualche giorno prima della DPP della Flame e l'ho vista around durante l'estate scorsa...qundo l'ho ribeccata "adesso", non ci molliamo più...è adorabile!
Siamo indicativamente nella stessa situazione e quindi CI CAPIAMO.
No perchè non è scontato.
Non è che perchè una ha un figlio ti capisci al volo.
No.
Devi trovare quella come te. Che la pensa come te. Che la vive come te. Allora pensi "Allora davvero non sono l'unica a impazzire!"
Tanto più che se poi ha anche voglia di scambiarsi il cell... ciao!!! Ci si sente sempre!
E io torno a vivere!

 (sto guardando le Iene e stanno raccontando del tizio che è guarito passando da un'alimentazione normale a una vegana...se lo sente FM, mi fa cambiare canale...ma io ci credo! E sono abbastanza certa che se eliminassi determinate cose, guarirei anche io, ma soprattitti IBM che è un carnivoro nato...)

Tornando a noi, io sono felice!
Anche ieri sera sono uscita per un dopo-cena con una nuova carissima amica...lei non è una mamma e io per una sera ho parlato di tutto ma non di bambini...ed è meraviglioso!
I bambini a casa col papà e io ho fatto l'1.00am...
Siamo stati in un locale bellissimo!
E lei è una eprsona speciale, mi sono tanto divertita!

Riprendo a vivere come una persona normale!
Dopo il mio essere solo mamma al 100% adesso torno anche a essere anche Donna al 100%...
Mi sento carica e sento che la mia autostima sta crescendo...

Oggi pomeriggio suona il campanello. Ero a casa con mia sorella, FM e tutti e 4 i bimbi...
 risponde al citofono FM e apre. Chiedo chi è e mi dice "Siamo le amiche della Prema"
?_?
Chi???
Ho delle amiche davvero qui?
Altre mamme che erano passate a dirmi delle cose e a salutarmi.
Ero emozionata
Ma veramente tantissimo!
Mi sentivo comew una bambina che viene portata a Gardaland per la prima volta...

Un grazie a tutte le mie amiche!


Nessun commento:

Posta un commento