mercoledì 26 febbraio 2014

Storia di un' autostrada diventata un tornante...autoironia sulle mie tette

Buonasera
stasera riflettevo sulle mie tette!:D
Si perchè onestamente parlando, io le tette le ho avute solo ed esclusivamente grazie all'allattamento.
Prima, poco niente.
Più niente che poco.
(si ringraziano sempre e comunque i reggiseni imbottiti di esistere. Quandomeno in apparenza sembri una persona normale).
Poi la gravidanza.
Ma ho dovuto aspettare 28 anni!



Sono passata da una 0-1 a una 1° piena piena abbondante...
Per me è stato come ricevere le stigmate.
Mi sentivo miracolata.
E poi...l'allattamento.
Dopo 3gg dal parto, arriva il latte. Brividi e tremori che non ti permettono di scaldarti neanche con una doccia a 40°.
Il giorno dopo avevo quasi una 3°.
Un MALE,  ma un MALE, ma un MALE.....
Facevo fatica perfino a respirare.
Quando il latte si invenava, mi pareva di avere dei chiodi impiantati nel petto.
Due tette ENORMI.
Si, so che c'è chi ne ha molte di più, ma per me erano un qualcosa di EXTRAordinario.
Erano di MARMO. Pesavano. Erano...scomode!
Ma in fondo mi sentivo una strafiga!
Due bellissime, enormi, sode,proporzionate tette!
Ed erano mie!
Le aspettavo da quando avevo 12 anni!
Tutte avevano le tette a scuola, quando avevo 12 anni!
Tutte!
Chi più, chi meno.
Ma tutte le avevano!
Io no.
Che cosa triste...

Ora...sono agli sgoccioli del mio secondo allattamento.
La flame tira meno. E il latte si forma meno.
Da un lato ne sono felice.
Finalmente posso riprendere in mano la mia vita.
Lei è in fase svezzamento e auto-svezzamento...
Sta crescendo.
Sta crescendo sorprendentemente bene.
sta crescendo velocemente.
Dall'altro lato invece, sento lo stacco.
Lo vivo.
Lo soffro.
I nostri momenti di "intimità" si sono ridotti, e continueranno via via sempre di più.
Sono più di 9 mesi che sono dedita completamente a lei che adesso che lei diventa grande e autonoma, io mi sento un po' persa....
E le mie belle super-mega-tette...stanno lasciando spazio a delle mini-tette....
Per fortuna stanno ancora su :P
Avevo amiche che mi dicevano che "erano buone solo come sciarpa per l'inverno"...

Qui invece, aspettiamo la primavera, confidando che arrivi stabilmente presto!
Notte


Nessun commento:

Posta un commento