martedì 25 febbraio 2014

Saturno contro

Ecchecazzo!
(Come dice la mia amica Vale...)

Boia l'orso questa settimana non mi dà tregua!



E' iniziata martedi-mercoledi scorso col male i denti...
giovedi dentista...
venerdi notte insonne dei bambini da esorcizzare e mi sveglio con una sottospecie di orticaria...
sabato FM con influenza intestinale
domenica la Flame si soffoca
lunedi (ieri) faccio un incidente con la macchina finchè sto portando IBM a fare gli esami del sangue...

E' stato terribile...
uno sccoter mi è venuto addosso in rotonda, sulla sinistra...o forse sono andata addosso ioa lui...non lo so...onestamente non mi interessa proprio di aver ragione...questo è sobbalzato in aria e si è spiaccicato sull'asfalto a faccia in giù...non si muoveva più. Aveva perso conoscienza...pensavo di averlo ammazzato...

Un esperienza terribile.
Dopo l'esperienza della flame del giorno precedente i miei nervi hann ceduto e dopo aver chiamato isantaneamente il 118...sono crollata in pianti ininterrotti...
Avevo fatto del male a una persona
Per quanto involontariamente, era successo.
Non avrei voluto. Perchè è successo?
Soffro ancora tantissimo al solo pensiero.
Solo per averlo fatto volar via mi sento dalla parte del torto.
E' stato terribile.
Il corpo di una persona volava in aria come un pupazzo...
ma non era un pupazzo, era una persona!

Poi ha ripreso conoscenza...e ho lasciato il mio numero a suo figlio quando è venuto a prendere lo scooter...verso ora di pranzo mi ha richiamata dicendomi che stava bene, che non era successo niente...
Io mi stavo mettendo a piangere al telefono.
(FM che mi sgrida ovviamente perche non devo far trapelare le mie emozioni in questi casi eprchè gioca solo a mio sfavore)
Ma io sono emotiva
Oggi inizio a tranquillizzarmi un po', ma ieri ero tutto fuorchè lucida.
Non ricordavo nulla.
Non mi capacito ancora del come possa essere successo e del come posso non averlo visto.
Ma soprattutto del come possa esser riuscita a far del male a una persona.
Ne soffro terribilemente.

Una folla si è radunata vicino a me a darmi sostegno finche non è arrivata l'ambulanza. I soccorritori mi hanno visto parecchio sconvolta, non erano molto convinti a lasciarmi li, ma in realtà ero in me. Ho aspettato FM e i vigili. Dato la mia versione delle cose, e basta...

E' stato il mio primo vero incidente... una cosa terribile

Non avrei piu voluto guidare, ma dovevo tornare a casa, e in macchina avevo pure Ian...

Non lo auguro a nessuno.

Oggi, sono tornata dal dentista...per richiudere il dente devitalizzato la scorsa settimana e...no che salta fuori il "famoso 4 nervo"...ovviamente...quindi strapiena di anestesia nuovamente e il dente che fa male...che do maroni!

Ok spero che la nuvoletta di Fantozzi vada a farsi un giro da qualche altra parte.
Ok tutto, ma adesso ho bisogno di una pausa, perchè altrimenti crollo definitivamente...
forse è il caso che vado ad accendere un cero a Sant'Antonio, o a Monte Berico, fa uguale...

Buon pomeriggio a tutti



1 commento: