lunedì 6 maggio 2013

Waiting for...

Non sono particolarmente stanca, nè particolarmente ansiosa...ma sono quei giorni LUUUUNGHI...

Il tempo metereologico non varia....tanto per cambiare...PIOVE!
Piove sempre!
Due palle!
Ormai se non facciamo la muffa, abbiamo muschi e licheni che spuntano dovunque...il parchetto dietro casa dei miei suoceri è pieno di funghi!!! Neanche fossimo in autunno!

Io ho ripreso a cucinare un po', per ingannare il tempo...
Cavolo sono bastati due mesi di Stop per farmi peggiorare nettamente...uff!
Ma riprenderò alla grande! Anche se tanti dicono che non ce la farò mai!
Si ringrazia per l'ottimismo!



Qui siamo in attesa
Come nella sala aspetto di un ospedale in attesa dell'esito di un intervento importante
...
Forse ho esagerato.
Un po'.
Non è propriamente così
E' che mancano 2gg alla DPP e si fa sempre più forte la paura del fuori termine...dell'induzione...
Cosa a cui non pensavo minimamente con questo parto: "vedrai che nasce prima perchè è il secondo!!", "Vedrai che sarà veloce perchè è il secondo!", "Vedrai che sarà più facile perchè eè il secondo!"...
...
mh
...
Sì è il secondo...ma qui ancora non si muove nulla.
E io a volte mi rendo conto diventare impaziente.

FM:"Abbiamo ancora due gg...non è in ritardo! E' come un pacco. Arriverà al momento prestabilito. Se arriva prima si rischia che non trovi nessuno a casa!"
O_o
I paragoni di FM per tranquillizzarmi.
No comment
Siete liberi di dire la vostra.

Le nonne mi fanno impazzire.
invece di incoraggiarmi, me le fanno girareeeee
Una che vorrebbe che nascesse il 18 perchè ian compie 18 mesi...
L'altra il  12 perchè è la festa della mamma...

MA SIO FORA!!!

ma dico...

Speriamo sia quantomeno puntuale come la mamma....e non eternamente ritardataria come il papà!

Ieri ho parlato con Elisa, un'ostetrica che lavora come libera professionista nel parto a domicilio...è stata gentilissima e mi ha dato ottimi consigli!
Mi ha rilassato tantissimo.
Inoltre via Twitter ho conosciuto una ragazza che è nella mia stessa identica barca e quindi ci "sosteniamo" a vicenda :D:D questo è il suo blog : http://lamiacucinarossa.blogspot.com
Poco fa la mia amica Cipo mi ha tranquillizzato dicendomi che venerdì cambia la LUNA  e quindi sicuramente le verrà voglia di uscire...voglio fidarmi! Ci conto!

In attesa vi saluto...e se vi arriva un messaggio prossimamente con scritto "SPLASH" o "PARTO", sappiate che sono io che sto correndo ad accogliere la mia bambina :D




2 commenti:

  1. Dai che ci siamoooo!!!!! :-)))
    Ma tu di dove sei? mi sa che siamo piuttosto vicine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caraaa...non avevo letto che mi avevi scritto anche qui!!! Bellissimo due vicentine trapiantate!:D

      Elimina