sabato 11 maggio 2013

CVD (come volevasi dimostrare)...una stronzetta che se la tira! (ritardataria come il fratello e il papà)

Di nuovo sabato
Di nuovo pioggia (tanto per cambiare)
e io /noi siamo ancora qui: un corpo con due cuori!


2 in 1
un po' come i prodotti pronti...stile shampo e balsamo assieme...che per quanto comodi non vanno per nulla bene insieme...
Noi invece insieme stiamo benissimo a quanto pare...io felice, serena e raggiante (ahahahhaha!!! me le dico e me le rido!), lei li che passa le giornate tra dormire, mangiare e fare stretching...
"Ma da quanto ti muovi lo romperai sto sacco, no?!"
e a valigia per l'ospedale se va avanti ancora un po' si copre di ragnatele!!

Siamo a 40+3
la mia vita gira intorno a lei o quasi...
In questi giorni sono piuttosto "limitata".
Avendo superato il termine, ogni giorno è buono. Ogni momento è buono.
E più di andare a passeggiare qualche ora con Ian intorno al quartiere non faccio.
Vado in giro con la macchina se necessito, ma a portata...
Insomma non STRAFACCIO  più!
 E che palle...
Una noiaaaaaaaa...

Sto sperimentando un po' di metodi DOLCI per far partire il travaglio
SESSO
ANANAS
TISANA ALLA VERBENA
CAMMINARE E SCALE
BAGNI CALDI
LASCIARE IL MONDO FUORI DALLE PALLE!!!
(l'olio di ricino non ho coraggio lo ammetto!)

ma si muove qualcosa....e poi si ferma...quindi niente di serio!



E domani hanno messo SOLE... ovviamente la voglia di mare è impellente anche per me.
ma FM non mi ci porterebbe mai...troppe ore di colonna assicurata (giustamente!)  e non possiamo/vogliamo rischiare che nostra figlia nasca Chioggiotta...
E martedì ci sarebbe la pizzata tra mamme vicentine...
e come si fa? Avevo dato tanto per scontato che non ci sarei potuta andare...che adesso...a volte avrei voglia di rischiare!
Bhe 30 mamme riunite mi porterebbero all togheter in hospital...che figata!
E nascerebbe vicentina ovviamente...perchè il tempo di tornare ad Abano non ci sarebbe proprio suppongo!

Vabbè
non so cosa accadrà
Aspettiamo e vediamo
Pochi programmi
e TANTAAAAA pazienza

Tanto in ogni caso arriva.
Come non lo so.
Ma arriva.

Stasera ho alcuni amici a cena. Finalmente!
Chissà che vedo un po' di facce familiari!

Per quanto esco, a volte mi sento molto rintanata...e sola!

Da quando ho conosciuto le mamme di vicenza...mi manca Vicenza !!! (Follia!!! Ho sempre odiato la sua piccolezza, chiusura e bigottaggine!!)
Abitando cmq tutte abbastanza vicine, si trovano, vanno al parco, in ludoteca...ciacolano, mangiano torte, si sfogano e  si divertono...che meraviglia!
Ne ho una SANA VOGLIA  anche io!
Mi piacciono! Le adoro!
Sono belle persone!
Persone sane!
Una bellissima NUOVA GENERAZIONE di mamme!

Qui conosco ancora poca gente, ma per fortuna riesco (quando le incontro) a fare quattro parole con qualcuno.
Ma ammetto che se seguissi l'istinto sarei periodicamente (con periodicamente intendo TANTIIIII  giorni alla settimana) a Vicenza da qualche mese a questa parte...

Dopo l'arrivo della patata vedremo il da farsi.

Per ora alterno momenti di estremo positivismo a momenti di sconforto (la paura dell'induzione non mi abbandona...e i giorni passano), ma cerco di fare sempre qualcosa...
da partite a Ruzzle alle 3 di notte con persone altamente sconosciute (che probabilmente sono sedute sul water!), a qualche nuovo dolce dal sapore ignoto...
dalle pulizie "primaverili" , a passeggiare con Ian sotto la pioggia...
dal riposarmi un pochino ogni tanto dentro una vasca da bagno, all'arrampicarmi su per le sedie per prendere qualcosa che mi serve, con Ian che mi segue...

Insomma cerco di tenermi impegnata e attiva...
Pensare poco
E sorridere col cuore e con l'anima tanto

Perchè comunque sto benissimo (anche se dormo poco perchè non so più come stare)
e se non fosse per il rischio induzione, io potrei partorire serenamente fra un mese...:D

Dai Tata!
Mamma, papà e Ian
Nonne e nonni e bisnonna
Zii e zie varie
Amici tutti
ti stanno aspettando

Facciamo che il prossimo post è sul tuo arrivo???







Nessun commento:

Posta un commento