venerdì 1 marzo 2013

Io sono tre

Buonasera a tutti
finalmente è venerdì e la settimana è finita.
Io che detesto il venerdì, mi sembra manna dal cielo.

Domani FM ritorna.

E non mi par vero.

Tutto è andato benone....fino a stanotte...


Mio Dio che notte!

Una delle nottate peggiori da quando Ian-bimbo è nato...

Che poi nè io nè lui abbiamo riposato stanotte...e quindi oggi eravano nervosi entrambi...
lui lagnosissimo e io stanchissima e senza pazienza...
Più mettici andare alla 3° eco senza FM...che tristezza....
e per non farci mancare niente...tosse e raffreddore...
e la suocera che sta meglio ma non ancora bene (per fortuna e purtroppo) e riinizia a dire la sua...
ma che palle oh!

FM torna ti prego!

Ieri, parlando con uan mia amica, mi son sentita dire una cosa bellissima...detta probabilmente così per dire, ma per me ha significato tanto.
Si parlava della ricerca di una baby sitter per questa sera e io mi offrivo "volontaria" accoppiata a Ian...in realtà era una battuta ma è tutto nato così...e lei mi ha detto " Tu sei giá in tre, ne vuoi altri?"
A parte il fatto che non sarebbe stato un problema...ma Ian aveva il mocio al naso e oggi fatalità anche la tosse e quindi sarebbe diventato un untore di peste
A parte il fatto che 3 bambini maschi insieme...non avrebbero mai dormito...ma neanche!!!
A parte il fatto che avrei fatto un'esperienza mai fatta prima...e mi sarebbe piaciuta (ma se FM l'avesse saputo, mi avrebbe linciato!)

Quel "TU SEI GIA' TRE"...

è una delle cose più belle che mi siano mai state dette.

E' vero.
Io sono 3.

Io sono io.

Ma dentro di me c'è il piccolo Alien. La mia piccola bambina che sta crescendo bene.
Che vale mezzo, ma si conta comunque per uno.
E la amo tanto.
Dimostra già il suo carattere.
Intanto se c'è Ian sveglio, non si fa MAI  sentire. Mai.
Appena l'altro non c'è più....rotola, montagne russe, capriole...mi racconta la sua giornata.
Quando devo star dietro a Ian, mi concede tutto. Sta buona buona li dentro e non disturba nessuno.
Mi lascia fare le pulizie più disparate e gli orari piu impensabili...è angelica veramente!
Poi compensa appena può! Eccentrica come suo fratello!

E poi, non meno importante, anzi, forse è sempre e comunque il più importante, c'è lui: Ian-bimbo.
Ormai vive in simbiosi con me.
Ci amiamo.
Non viviamo più uno senza l'altra.
Dove va uno, va l'altro.
Quando non c'è, mi manca. E adesso SO che gli manco anche io perchè appena torno mi sorride emi corre incontro e mi abbarccia.
Io vivo di lui. (FM sicuramente geloso!)
E forse anche lui vive di me.

Non so spiegare, amo sempre di più i miei famigli.
La mia piccola tribù, che sta crescendo!
Aumentando di volume e di amore!


Nessun commento:

Posta un commento