giovedì 22 novembre 2012

Anche le mamme fanno sesso :)

Ahahhahahah
Ahahahahhaha
Mi fa crepare dal ridere questa frase!
L'ho letta qualche settimana fa in un tweet di qualche mamma che non ricordo...e mi è rimasto dentro...è fantastico!
Appena l'ho letto, ho pensato "Ma và! Che scoperta!"...
Ma effettivamente forse non è scontato o meglio...diciamo che forse SEMBRA che una donna, una volta diventata MAMMA, non sia più donna...e quindi faccia solo la mamma!!!
Ma semo fora!!!



ahahhaha
Vi giuro mi spiscio!

Pensate che quando mio zio ha saputo che aspettavo il mio secondo bambino la prima cosa che mi ha detto è stata "Un po' di astinenza no?"
O_o
Ma hou...farti i cavolacci tuoi no???
Ma guarda te!

Al giorno d'oggi non è più come una volta che era l'uomo che aveva sempre voglia e la donna era sempre stufa. Mi capita di sentire spesso e volentieri che ora è la donna che tende a cercare più rapporti dell'uomo...e che è l'uomo che fa fatica a stargli dietro!
Ahahaha
ahahahha
Vi giuro rido da morire...perchè purtroppo non è il mio caso...infatti il mio FM (futuro marito) mi dirà su di tutto quando leggerà questo post.

Comunque aldilà di ogni cosa ogni donna, dopo il parto, al momento che ritiene opportuno (perchè è molto soggettivo) riprende una normale vita sessuale.
Perchè è giusto.
Perchè ci vuole.
Perchè non siamo solo mamme.
Siamo delle donne che han voglia di avere una vita normale come delle persone normali.
E il sesso fa parte di questa normalità.
Come mangiare, dormire e respirare.

Siamo un po' più esaurite, nulla da dire in tal merito, ma siamo fantastiche!
Perchè per far la mamma lavori 24h su 24h invece di 8.
Sei disponibile sempre. E col sorriso (non sempre!). Di giorno e di notte ( e gli straordinari e i notturni non sono pagati di più...non sono pagati affatto!).
Ti alzi, cucini, lavi, stendi, sporchi e rilavi, sistemi, giochi, canti (e anche se siamo stonate come campane al nostro bimbo non importa nulla!),ragioni, pensi, discuti, studi e ti informi, se hai tempo fai anche sesso e magari dormi qualche ora...
insomma fai sempre del tuo meglio...
lo fai sempre volentieri ma non con poche difficoltà...
e lo fai GRATIS!

Quindi come dice qualcuno "MAMMA:essere di sesso femminile che lavora per 20 persone GRATIS.    Vedi anche SANTA o MASOCHISTA"
Io lo trovo verissimo e fantastico!

Quindi a chi mi dice "Fai solo la mamma?! Non lavori?"
Dico "Non faccio solo la mamma, faccio LA MAMMA!"
 E a parte che non lavoro perchè mi han licenziato al 9° mese di garvidanza, e a parte che non lavoro perchè sono incinta di 4 mesi...faccio la mamma e faccio del mio meglio per farla bene!
Facendo del mio meglio per essere anche una brava "moglie", una brava"donnina di casa!" (questo mi riesce poco bene!), una brava cuoca, una brava blogger....insomma faccio del mio meglio sempre!
E ho profondo rispetto per quelle mamme che anche lavorano.
 E forse anche un po' di invidia.
Un po' di stacco e un po' di soldi farebbero comodo!
Ma sono consapevole che ci vuole MOLTISSIMA organizzazione! E io le ammiro molto!

Ecco...al solito ho dilagato e sono uscita dal tema principale!
Ma è bello così.
Vi abbraccio tutte con tanto affetto!

Nessun commento:

Posta un commento