giovedì 23 agosto 2012

Rieccomi!!.

Buongiorno a tutti e benritrovati!
Scusate la lunga assenza, non ho dato nessun preavviso di pausa e sono consapevole che questa cosa ha influenzato molto le statistiche dei lettori. Mi dispiace.
Come dice Any: "Adesso devi ricominciare daccapo perchè non è detto che chi ti leggava prima, ti legga anche adesso!"
:(
Si non è da me fare ste cose. Piuttosto scrivo più volte al giorno, ma  mai meno di una volta alla settimana, quindi ora ho dei nuovi propositi.


Devo sistemare un po' le "linguette" del blog...ho troppi argomenti che non sviluppo...tengo solo quelli più importanti. poi se qualcuno ha proposte, son sempre ben accette...
Poi
Vi devo raccontare tante di quelle cose che non avete idea, un mese di vita con Ian è un universo di dettagli meravigliosi e divertenti...tra cui la amata piscina!
Poi
Stabilirò dei giorni fissi in cui scrivere, tipo il Lunedi, che potrei chiamare FundayMonday  (copiato spudoratamente da Sean) e il venerdì per l'inizio del weekend.

Si insomma, apriamo insieme la nuova stagione, sperando che il caldo dia un po' di tregua perchè son state giornate seriamente difficili...più per me che non per Ian che è diventato un bambino estremamente Zen!

Per ora vi abbraccio tutti e ci rivediamo nei prossimi giorni!

1 commento:

  1. Beeellooooo!!! Premaaaa!!!! ci mancavii!!! tranquilla che sto fine settimana arrivo io a portare un po' di fresco!! ciao ciao ;)
    Beatrice

    RispondiElimina