venerdì 27 luglio 2012

I dentini...sono degli ANARCHICI!

Buongiorno e buon caldo a tutti!
E dopo Minosse, Caronte...e chi più ne ha più ne metta, ecco Circe!
Ma son fumati al meteo?
Devono dare un nome a ogni ondata di caldo...cioè...io capisco tutto eh...a casa mia ogni cosa ha un nome (Dori la mia macchina, Olivia la mia reflex etc...dare un nome alle cose mi porta a portar loro più rispetto!)...ma cambiare nome al caldo estivo ogni settimana mi sembra un po' eccessivo!


Comunque buongiorno...

In questi giorni massaggiavo spesso le gengive a Ian...alle volte si lagnava per non si sa quale motivo e si metteva le manine in bocca (come sempre). Massaggiandogli le gengive basse col dito si calmava....evidentemente eran proprio i dentini.
Ieri, in piscina si stava divorando mezzo prato e ogni volta lo evitavo a pelo, finchè a un certo punto mi son accorta che sta per spuntare il dentino SOPRA destro...
No dico parliamone...

A parte il fatto che parlavo proprio in questi giorni con le mamme di bimbi suoi coetanei che han tutti 2-4-6 denti...e lui era l'unico ancora SDENTATO...ma vabbè!

A parte il fatto che tutte le mamme ( o quasi) dicono che più tardi arrivano meglio è, mentre tutti i dentisti dicono che non è vero...

A parte il fatto che SOLITAMENTE i primi dentini che vengono su son quelli SOTTO...e non i PALI sopra!!!! (ma lui è come la sua cugina Benedetta!) E quindi la sua mamma ha letteralmente snobbato fino a ieri quelli sopra per concentrarsi su quelli sotto...
Brava Ian-mamma, brava brava!!!

Ed ecco i dentino!
Sopra!
E' grande!
Non ha ancora tagliato ma si vede bene! E' proprio lì lì...
E anche in questo caso ian-mamma si commuove...
(la schizzofrenia da mamma non ha limiti!)

Comunque devo dire una cosa.
sarà che ho trascorso i primi 5 mesi di Ian in maniera molto infernale e mi son fatta una scorza grande sempre o sarà che lui è stato particolarmente bravo...non si è quasi mai lamentato!
Si insomma, finora non ha manifestato crisi isteriche, febbre o cose strane per i denti.
E' anche vero che io gli ho sempre dato (non proprio costantemente, ma spesso) la CAMILIA.
Sono delle goccine omeopatiche per i dentini.
Sia lui che mia nipote, prendendola,  non han avuto particolari disturbi.
Che meraviglia!

Fatto sta che sti dentini son dei veri propri ANARCHICI.
Fan sempre quello che vogliono.

...un po' come me!:P

Nessun commento:

Posta un commento