domenica 24 giugno 2012

Misto settimana sahariana!! (pdz e la piscina2)

Ciao a tutti
grazie a tutti coloro che leggono questo blog! Scopro sempre gente nuova che non conosco e questo mi dà tanta forza e tanta voglia di continuare a scrivere...

Settimana stracalda!
Passiamo dal piumone al condizionatore!
Mhhh che bene che fa!
Poi i bimbi si prendono il raffreddore e noi il mal di gola e i dolori...!
Ottimo direi!
Come direbbe chiunque :"Non esiste più la mezza stagione!"
Si avete ragione! Siamo in estate! E in estate è giusto che sia caldo!
E ci lamentiamo sempre...quando è caldo perchè è caldo, qualdo è freddo perchè è freddo!
Si insomma, siamo tutti un po' lamentosi!
Però questa settimana è stata calda davvero!
Ian ha sudato l'inverosimile! Cola acqua dalla testa come una fontana! Picinin!
Poi dormire...ringraziamo di avere il pinguino portatile che ci ha permesso a tutti e tre di dormire, altrimenti il disastro!



Questa settimana non mi sono molto dedicata al blog perche ho dovuto fare altre cose. Perdonatemi.
Ma possiamo parlare di un po' di tutto ora!
Intanto ieri ho fatto il mio primo tentativo di pasta di zucchero!
Un disastro!
Ecco le prove!





Dato che Ian dormiva ho voluto cimentarmici. Soprattutto per capire con cosa avevo a che fare.
Già devo aver sbagliato i dosaggi perchè mi è venuta morbidissima e quindi..panico!!
Ho aggiunto zucchero a velo finchè non ha preso forma...
Si...la forma l'ha presa!
Per tipo un quarto d'ora...poi si è seccata tutta subitissimo!
Forse ho aggiunto un po' troppo zucchero...:(
Vabbè pazienza!
Adesso so con cosa ho a che fare!|
UNA FIGATA!
Mi è parso di tornare bambina e giocare col pongo!
E' morbidissima...bellissimo davvero!
Vorrei provare a fare una torta per la mia nipotina Benedetta ma sono un po' combattutta!
Mi spiego: io non amo i dolci! 
Se li creo...intanto ci tolgo spesso il 30-40% dello zucchero che la ricetta vorrebbe e poi...non li mangio!
Si insomma non sono patita del dolce! Preferisco il salato!
Nemmeno a casa mia lo amano particolarmente!
Quindi ho un po' paura che azzardando una torta supermega decorata in pdz venga troppo dolce e quindi non venga partcolarmente apprezzata se non forse per il lato estetico!
In effetti io stessa quando vedo certi capolavori di torte o cupcake, mi chiedo come si possano mangiare certe cose! Son splendidi da vedere, nulla da dire! Una forma d'arte magnifica...ma non concepisco come si possano mangiare!
Quindi non so bene cosa fare!
Vedremo...potrei imparare a fare le decorazioni e poi "regalarle" a chi fa dolci del genere...mha!
Ci penserò!



Questa settimana io e Ian siamo tornati in piscina.
Eh si!
Memore della presenza dei centri estivi di giovedì scorso, siamo andati di Mercoledì!
eh eh :D
Siam andati  per le 9.00. Abbiam trovato così poco caldo e poca gente...

...e alle 9.30 eccoli!!!
In fila indiana tipo formiche lavoratrici...
il 1° gruppo di 10-15 bambini....
poi il 2° e il 3°....e il 4° e il 5°....
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Oh mio Dio...nell'arco di 15 minuti il grande parco dell'Oasi 2000 si è riempito di nanetti dai 6 al 12 anni!!!
Strapieno!!
Ero all'interno di una colonia di formiche!
Ma la cosa peggiore non sono i bambini, poveretti...son le animatrici isteriche!
Dio mio avrà avuto 18-20 anni e urlava come una pazza isterica!
Ma chetati!!!

Io e Ian entriamo in acqua e dopo un po' arriva anche lo sciame di pulcetti!!
E mi vengono incontro!
"Ciao!!!"
"Ciao!"
I bimbi tutti presi da Ian e Ian da loro...
"Che bella bambinA!" (ma vi pare??? Tutti me lo prendono per una bimba!)"Come si chiama?", "Quanti anni ha?"....etc etc...si un po' come giovedì scorso...
e poi arriva lei...
"Ciao! Come stai? Tu c'eri anche giovedì!"
Io la guardo...non me la ricordo proprio...erano talmente tanti...
"Eh si! C'ero!...Ma voi non siete i c'entri estivi del giovedì?"
"Si! Veniamo il giovedì...e anche il mercoledi^!!!!"
O_o
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
"Ah ecco!"
(MO' ME LO SEGNO!!!!)

Ho scelto la piscina più CENTRI ESTIVATA  di tutta padova!

Il lato bello è che Ian si diverte! Adora i bambini PIU' GRANDI!!!
Diventa proprio imboresso! Ride di gusto!
Invece i più piccoli li snobba proprio!
Iniziam bene!
Dopo due bagnetti, sole, aria, bambini e animatrici isteriche...ian e Ian mamma vanno a casa...e Ian bello dorme per ben 2 ore!! Bello lì!







Nessun commento:

Posta un commento