venerdì 15 giugno 2012

Io e Olivia (e stefano)...fotografi "ufficiali":)

Ciao a tutti
io  e Olivia per la prima volta (in realtà è la seconda nella mia vita) siamo stati i fotografi ufficiali della seconda parte del matrimonio della Vale e Simo.



Si perchè nella prima parte c'erano i fotografi veri, quelli professionisti...ma non si sono fermati molto, allora è stato chiesto a noi di fare la seconda parte...che yeah!
Ah si...non ve l'ho detto...Olivia è la mia bellissima Canon Eos 1000 che amo da morire e sto imparando a utilizzare...
Non prendetemi per pazza, ma io dò un nome a qualunque cosa...si tipo la mia auto si chiama Dory....tutto questo perchè mi porta ad avere più rispetto per le cose che possiedo e utilizzo.


Stefano mi ha dato una grande mano nel fotografare, anche lui è veramente bravo in queste cose...mi scoccia ammeterlo ma è anche più bravo di me!:(

Ora ve ne posto qualcuna, se volete, datemi il vostro parere, è importante per me.




















Nessun commento:

Posta un commento