venerdì 15 giugno 2012

... e la piscina...

Ciao a tutti!
Ieri per la prima volta io e Ian  siamo stati in piscina.
Nessun corso. Solo un abbonamento estivo alle piscine Nuoto 2000 (grazie Edy e grazie Cupuppo!).
Bhe, che esperienza!

 Il fato ha voluto che ieri ci fossero anche i CENTRI ESTIVI!!!
Della serie 150 bambini tutti insieme!!!
Tutti nella micropiscina!!!
Che macello!
In compenso l'acqua era bella calda! Ahahahah
Appena ci siamo avvicinati un bimbo fa un tuffo a bomba e ci lava tutti...guardo Ian che trattiene il fiato stile apnea perchè veramente l'ha lavato...e si mette a ridere!!
Guarda sti bimbetti che hanno gli occhilini per nuotare e inizia a diventare imboresso!!
E ride e ride e ride!

Riusciamo pian pianino a entrare in acqua ed è contento matto!!
Non faccio in tempo a girarlo che TUTTI I BIMBI vengono li a vederlo, guardarlo, accarezzarlo, toccarlo....e lui ride!!! A tutti!
Tutti i 150 Nanetti son lì per lui e a lui non pare vero....
"Come si chiama?", "Quanti anni ha?", "Anche la mia sorellina ha sei mesi!", "La mia ha 1 anno, cioè 15 mesi!" (la matematica è già un opinione!) , "Ma sa già nuotare?", "Io mi chiamo Kevin!", "Questa è la nostra piscina, perchè non vai in quella per i bimbi piccoli?" (O_o che sarebbe la olimpionica!????), "Noi alle 4 e mezza andiamo via!"...
E tutte cose del genere.
Mi complimento con gli animatori perchè io  per 1 anno ho fatto questo lavoro. E mi è bastatao e avanzato!! No no, non fa prorpio per me!

Ma Ian era felice!!
Sguazzava con le gambette!!
Ad un certo punto gli è andata per traverso un po' di acqua e non riusciva a respirare....uno spavento!! Saran paure da neomamma, non so, ma alle volte mi spavento prorpio!
Mi ci abituerò!
Dopo un paio d'ore tra sole, ombra, acqua e bambini, siamo tornati a casa...si anche perchè, essendo sola con lui, non potevo nemmeno andare a fare la pipì...e mi scappava da morire!!
Ponato nel seggiolone della macchina, tempo 2 secondi e BUM...partito per il mondo dei sogni!
Ottimo risultato per essere la prima volta!
Zero paura e tanta felicità!

Nessun commento:

Posta un commento