sabato 16 giugno 2012

...il mio piccolo Padawan...

Riciao a tutti e buon weekend!
stefano vuoel coprirmi tutta la taverna di sughero (come isolante dei rumori)!
La cosa non mi entusiasma per niente (per unA questione estetica si intende)...ma aspetto di vedere il disastro e poi vi aggiorno...magari mi ricredo... Intanto ho il garage pieno di queste "lastre" di sughero sbricioloso grosse 3 cm e grandi non so quanti metri quadrati che sembrano il dolce di riso soffiato e Mars...
Vabbè no comment. Torniamo a noi.

 Vi devo raccontare un altro piccolo evento...simpatico direi, soprattutto per chi, come me, è amante, appassionato, dipendente, venerante di Star Wars...(portate pazienza è un post un po' di parte!)


Partiamo dal presupposto che ho guardato tutta la saga solo qualche anno fa...prima non lo consideravo nemmeno...poi Stefano mi ha convinto e me lo sono divorato...tutti e 6!!
Prima 4-5-6-1-2-3
poi 1-2-3-4-5-6
Strafantastico!
Il 5 rimane sempre il mio preferito!!
"Io sono tuo padre!" (Darth Vader, L'Impero Colpisce Ancora)
.....ma vààààààààà....!
Poi adoro Natalie Portman...si si bello bello bello!
Quello che non c'è tra le righe di quella saga...lo adoro davvero!
E amo, veramente amo il maestro Yoda!!..."Fare o non fare, non c'è provare"
 AHHHHHHHHHHHHHHH....mi fa impazzire!!!
Per chi non l'ha mai visto: Guardatelo!!!!

Comunque per uno strano caso del destino ho un'amica che si chiama proprio Leila (che bel nome!) che dopo tanto tempo abbiamo riincontrato.
Eh si, io e Ian abbiam incontrato la Leila.
E li ho presentati perchè nessuno dei due sapeva dell'altro...
ahahah e così Ian ha conosciuto Leila!!!
Ma vi pare possibile!!!
Lì per lì non mi sono minimamente resa conto della cosa...ma poi ci ho pensato....ahahha
Ian ha conosciuto l'amore sella sua vita!!
Un po' grandina eh...ma sempre Leila è!!

Si lo so che in origine i nomi sono diversi...Han e Leia...ma poi nella traduzione italiana li han trasformati e son diventati Ian ( anche se l'accento è diverso)  e Leila....e quindi così li tengo!

Frasi celebri:
Leila Organa: Ti amo!
Ian Solo: Lo so.

Ti piaccio perché sono una canaglia: non ci sono canaglie nella tua vita. (Ian Solo)

Leila Organa: Brutto idiota, presuntuoso, strapezzente e cafone!
Ian Solo: Chi è strapezzente?

Si insomma considerando che Ian è il piccolo padawan della compagnia di scherma ci sta tutto!!
Si perchè, per chi non lo sapesse, il suo papà è il "grande" maestro di scherma medievale della compagnia "Le lame del conte" (www.lamedelconte.it)...
e andiamo anche di pubblicità dai!:P

Un bacione a tutti!

May the force be with you!






Nessun commento:

Posta un commento