sabato 28 aprile 2012

Come comprare chiunque...

Buongiorno a tutti!
comincio a rivolgermi anche ai futuri e neopapà che ho scoperto leggere queste pagine!
Mi date tutti un'immensa soddisfazione e incoraggiamento!
Inizio con lo scusarmi per alcuni post "postati" sotto forma di domande o cose simili.
Sto ancora imparando a creare questo blog e spesso mi lascio prendere la mano e lo creo/utilizzo in maniera sbagliata.

Il mio futuro quasi marito (ingegnere informatico)mi fa:"Prema non è mica fb!E' un blog! Devi raccontare in maniera avvincente le tue esperienze, non fare le domande sperando che qualcuno ti risponda come in chat!..."
E in maniera gentile mi ha fatto vedere le statistiche facendomi notare come certe pagine hanno avuto tanti lettori e come altre pochi o niente...e allora ho capito!
Sono un po' gnucca ma poi capisco!:)
Quindi scusate.
Oggi vi racconto delle persone che incontro dovunque vado...
Ian a quanto pare risquote molto successo con chiunque.

Apro parentesi.
In questo momento è particolarmente innamorato della giornalista bionda di La7.
Quando inizia il telegiornale, mio figlio si rinciucchisce e comincia a fare mille moine:" Gheee!!Ahhhh!!Guuuu!!"muove le braccia e scalpiuta coi piedi (della serie "Prendimi!") e infine il sospiro profondo da innamorato "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"  e va avanti cosi ogni volta che appare dopo ogni servizio e va avanti fino alla fine del telegiornale.
Chiudo parentesi.

Dicevo che risquote molto successo.
Lo guardano tutti.
 Ma tutti tutti.
E se mi è permesso dirlo, è un po' paraculo.
Partendo dal presupposto che è un bimbo che si stufa facilmente (nel senso che devo cambiargli giochi in continuazione perchè si annoia), capita che spesso siamo in giro e la sua mamma adorata non ha sempre in con le tutto il suo possedimento di giochi...quindi tac! scatta il pianto...che poi diventa pianto capriccioso...
PANICO!
"Amore, 5 minuti che arriviamo alla macchina!"oppure "Amore, 5 minuti che paghiamo alla cassa e andiamo a casa!"...Più gli dici così più esce il Mr. Hide che è nascosto in lui....
(Nella mia mente ho le mani nei capelli e inizio a strapparmeli)
Finchè cosa accade?
Una gentile signora passa di lì."Ma cosa c'è bel bambino che piangi?"...
Ian:"Eheheh!"...e inizia a sorridere e a comprare chiunque lo guardi. Stile gatto con gli stivali di Shrek.
oppure
Ian "Wheeeeeeeeeee!!Wheeeeeeeeeeeeeeeeee!!Wheeeeeeeeeeeeeeeee!"
"Che carino che è!ha gli occhi azzurri!!!Beato Lui!!!E' bellissimo!!"
Ian "Eheheh!"..e si ripete la stessa identica scena

Questa scena si ripete ogni volta.
Passiamo dagli strilli più acuti, ai sorrisi più grandi.
Alchè ti viene da morire dal ridere, ma non puoi, anche perchè la durata della cosa è minima perchè chiunque passa, è appunto di passaggio.
E appena se ne va...si ricomincia "Wheeeeeeeeeeeeeeee!!!wheeeeeeeeeeeeeee!!!..."

In poche parole ho un figlio estremamente eccentrico!:)


Nessun commento:

Posta un commento