lunedì 25 maggio 2015

E' ufficiale. O sto invecchiando o ho dei problemi

E' ufficiale.
Sto invecchiando.
Devo aver qualche problema alla materia grigia
Da un po' di tempo tengo rigorosamente al casa in ordine.
Tolgo la tovaglia dal tavolo, rifaccio il letto...
e ho ripreso a cucinare.
Ma non cucino solo panificatie  dolci come facevo prima...
Mi sono data anche alla carne e al pesce!!!
 In poche settimane ho provato lo spezzatino, il ragù (la cosa più abominevole del creatoa  parer mio), lo sgombro alla mediterranea o al cartoccio con patate, la zuppa di ceci....



Consapevole che la media degli esseri umani di sesso femminile fa queste cose regolarmente, sappiate che non è mai stato il mio caso.
Sarà che a casa di mia mamma sono maniaci-pazzi dell'ordine e di conseguenza io sono diventata una "perfetta-disordinata"
E sarà che la carne quasi non la mangio...quindi, perchè doverla cucinare?

Ma ora?
Perchè?
Cos'è successo?
cosa sto diventando?
Ho 32 anni
Due figli
Un FM
Una casa che stiamo cercando di vendere
E un lavoro di 5h settimanali la domenica pomeriggio
Sto forse esaurendo?

Dunque?

Sono entrata in uan di quelle fasi pre-menopausa-anticipata che prende certe giovani fanciulle ancora in età fertile (o così sembrano)?

O forse sto lentamente "maturando" come l'olio con il peperoncino dentro, prima di divenatre olio piccante?

Fatto sta che lentamente sto migliorando sempre più il mio essere "casalinga-massaia-padronadicasa"
(parole detestevoli quindi non rivolgetemele mai)

Sabato scorso sono pure stata al cinema vedere MADMAX
No, parliamone
FM ha rifiutato tutti gli inviti degli amici perchè mi ha promesso che mi avrebbe portato
Pura follia!
Il film dico
Un film che ha avuto voti altissimi perchè è un film "geniale"
Però un film di nicchia
Prettamente maschile
 Sarò forse stata l'unica femmina in sala
MA soprattutto, perchè la sala era mezza vuota?
Dove sono tutti i maschi iper eccentrici-pazzi-esaltati-appassionati di auto-deserto-armi-fighe-azione-effetispeciali-inseguimenti????
PErchè non sono al cinema a vedere un film estremamente eccentrico con una formidabile Charlize Teron nei panni dell'"imperatrice furiosa"...?
Che poi... a un certo punto, salta pure fuori "Megan Gale"...quella della Vodafone di una volta...
o forse era ancora Omnitel (chi???)

Un film il cui obbiettivo principale è SOPRAVVIVERE a un mondo morto

Un film che sa di "Polvere"
 
 Bello, ma sicuramente non per tutti



Quindi io sistemo la casa e guardo film prettamente maschili...
Molto bene
E' ufficiliale
Ho dei problemi




Nessun commento:

Posta un commento