giovedì 16 aprile 2015

Buon 3°compleanno Mamma360!



Buon compleanno al mio Blog!
Buon compleanno Mamma360!
Siamo giunti, strano ma vero, alla maggiore età!
L'età dei cambiamenti, della maturità, l'età in cui i bambini crescono...i fatidici 3 anni!
IBM li ha compiuti da non molto, la Flame a breve ne farà 2...e tu, mio piccolo caro diario, cresci con noi! Cresci con le mie esperienze e le mie disavventure. I miei momenti sì e i miei momenti no. Cresci con la mia voglia di condividere e di crescere. Insieme.
Cresci insieme a tutte le persone che ti leggono, che mi emozionano ogni volta, perchè io in realtà non me lo aspetto.
Tu per me non sei un lavoro.
Tu sei un po' me.
Sei un po' noi.
Attraverso ciò che scrivo le persone possono vivere ciò che vivo io e magari, non sentirsi più sole.
Soprattutto in quei momenti (che sono solo delle fasi) ma che sembrano eterni.
Auguri mio bel Diario perchè perrmetti la comunicazione tra persone.
E ci rendi tutti un po' più umani, in un mondo che di umanità ha sempre troppo poco.

In quest'anno trascorso velocissimamente, ho scritto meno costantemente, e vi chiedo scusa, ma sono un po' per aria ultimamente...vedrò di fare meglio in futuro!

Questi i numeri:
Visualizzazioni di pagina:  38.864
Visualizzazioni ultimo mese: 1.372
Lettori fissi: 19
Follower twitter: 1.115
tweet: 3.208

Sono tanti? Sono pochi? Non ne ho idea. Certo, nel piccolo, sono sempre in crescita.
Quindi grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento