lunedì 9 giugno 2014

Un po' di shopping. Un po' di mare

Buonasera
Fa un caldo becco!
E' sbocciato tutto di botto e come sempre, quando arriva, ci trova impreparati...
So che posso sembrare pazza a pare che io abbia un dono per imbroccare il giorno piu caldo dell'anno e avere gente a cena...IEri avevo 29° in casa (34° fuori) e io sfornavo biscotti...
Poi aria condizionata a manetta...
E' così che ci si ammala...lo so...
Ma se non volevo sciogliermi come una viennetta-lasciata-fuori-dal-freezer,  lìho attaccata e la notte abbiamo dormito tutti come dei pashà!

Una volta ogni morte-di-papa riesco a ponarmi sul divano e vivere per qualche mezzora la vita da"nullafacente".
Si perchè secondo qualcuno dato che non lavoro, non ho nulla da fare.
Eh no.
Tenere due nani 24h su 24 significa non fare nulla.
Evidentemente no.
Ma non inalberiamoci...
Ho raggiunto un'apice di benessere cosmico che non voglio turbare....


SABATO SERA SONO USCITA!!!
SIIIIIII
INCREDIBILE MA VERO
Sono uscita!!!!
Di sabato!!!!
Con un'amica!!!
E FM a casa coi nani....
E io sono uscita!!!
Ribadisco il sabato sera....
E non è che ero ospite a casa di qualcuno...no no eravamo proprio fuori!
Eravamo in centro!!!
Di sabato sera fuori a cena e passeggiata in centro!!!
(Un'adolescente alla sua prima uscita è meno eccitato!)

Sono impazzita lo so!

No perchè voi non vi rendete conto...
Non uscire spesso, non avere un lavoro che ti permette 1- di essere a contatto col mondo 2-di guadagnare e quindi poter far girare di più l'economia, ti fanno essere completamente OUT!!!
Intanto se devo inziare a parlare come la gente parla oggi, devo dire che sabato sera io e la mia amicaM avevamo degli "outfit" completamente fuoriluogo.
No perchè adesso la parola"vestiti" è stata sostituita da "outfit"...
E se non parli tutto figo sei proprio OUT!
Tipo "Vieni qui che facciamo un BRUNCH e mangiamo i CUPCAKE e mi raccomando mettiti un OUTFIT adeguato!"
 O_o
OMG


COmunque sia...eravamo veramente dei pesci fuor-d'acqua...
Il popolo padovano era unanimamente diviso tra SHORTS, GONNA LUNGA E TUTONE...
Noi?
Non sto neanche a dirlo...
Se avessimo trovato un negozio aperto saremo andate a comprarci da vestire entrambe!
E subito!
Essere troppo fuori dal giro fa notevolmente male...
Va di moda il COMODO...
Io con delle bellissime zeppe alte...dire comode sarebbe un eufemismo...
 Comunque sia ci siamo divertite tantissimo
Abbiamo parlato parlato parlato parlato parlato parlato parlato...(elevato all'infinito)
Parlato così tanto che a un certo punto non abbiamo più ordinato e ci hanno praticamente buttato fuori dal locale (SUSHI a menu fisso!!! Che roba buona!!)
E quindi mi sono fatta portare in giro per il centro patavino...cosa credo di non aver mai fatto di sabato sera e d'estate...
Come già inteso prima, c'era il mondo!
Bellissimo!
Quanto mi è piaciuto!
Guardare le vetrine dei negozi con un'amica.
Un'amica in una città che non è la mia.
Una città che ho imparato ad amare col tempo ma che, a parte FM, non ho mai condiviso o vissuto con qualcun altro.
Condividere gusti e punti di vista. Stile di vita ed esperienze familiari. Paure e angosce che nessuno sa.
Io sono stata contenta.

Contenta ed entusiasta delle nuove amicizie che la vita mi sta donando.
Si perchè ci vuole.
Torni a vivere.
Per un attimo vuoi avere 20anni e fare la vita fancazzista che fanno loro.
Seduti al bar, senza problemi, davanti a un frizzante spritz ghiacciato!
Che bea vita fioi!

Tornando a noi, sabato parto.
Deo gratias.
Partiamo per il mare.
Il tanto atteso mare.
Andiamo nelle marche. Vicino a Numana.Nel parco del Conero.
LA mia anima non vede l'ora.
MA reduce dell'esperienza dell'anno scorso, parto con NESSUNA-ASPETTATIVA!
Confido vada meglio.
Quest'anno abbiamo organizzato meglio e per tempo, valutando tantissimi fattori.
 Niente impulsività stavolta!

Abbiamo scelto un appartamento:
al piano terra
con giardino privato
2 stanze da letto
LAVASTOVIGLIE-LAVATRICE e pure forno (sai mai l'astinenza da cucina)
A 200M DAL MARE

Ok 
Ora speriamo vada tutto per il meglio
Al mio ritorno vi racconterò
Darò le nuove istruzioni per l'uso VACANZA-COI-BAMBINI

Ora vi saluto e prometto che coi saldi mi rifaccio il guardaroba!
Intanto oggi mi sono comprata degli shorts con una Bellissima maximaglia...
Mi sento molto FASHION!:D

Notte amici!

Nessun commento:

Posta un commento