venerdì 14 marzo 2014

Il mio cervello è un'SS

Questo non vuole essere un post "discriminatorio" ma semplicemente voglio raccontarvi come il mio cervello, ormai andato in pappa, sia diventato IPER-SELETTIVO...e cataloghi abilmente e rigorosamente la gente attorno a me...soprattutto chi si lamenta per niente...o vuole "insegnarmi" senza sapere...



"Che bello cosa fai?"
"Sono naturopata, ma da quando ho avuto i bamini sono a casa!"
"Ah quindi sei in vacanza da un bel po?!"
(cit. commessa di una certa età )
CERVELLO: Vuole che gli sputi in un occhio!?

"MA non si fa cosi? Lo devi abituare!"
(cit. "amica"senza figli)
CERVELLO: LA brucio viva! ...Asa stare! Non può capire!

"Io alle volte sono in difficoltà! Sai con due, da sola sempre..non è facile!"
"Eh ma è bellissimo stare col mio bambino, la cosa più bella del mondo!"
"hai figli?"
"Si uno. E per fortuna  lo ho messo al nido!"
O_o
CERVELLO: Non ci siamo...non può proprio capire!

"Ma io farei così e cosi!"
"Hai figli? "
"No, ma lavoro coi bambini!"
CERVELLO: QUESTA E' FOLLE...Parla per dare aria alla bocca!

"Adesso che ne ho due, vedo che è veramente dura!"
"NE hai due anche tu come me!"
"Si! E durissima!"
"Quanti anni hanno di differenza?"
"4-5-6..."
....
CERVELLO:Non capisce.


"Io ti capisco, è durissima!!"
"Hai bambini?"
"SI 3!!"
oppure
"Si due gemelli!"
oppure
"Si 13-15-18-20 mesi di differenza!"
CERVELLO: MI CAPISCE MI CAPISCE MI CAPISCE! HAI TUTTA LA MIA STIMA!!

I momenti difficili non mancano, eppure c'è ancora gente che incontro che è capace di farmi la predica solo perchè faccio presente che alle volte mi sento in difficoltà...alchè riescono ancora a farmi sentire un'emerita merda cacca...quindi il mio cervello, per la mia sopravvivenza, è diventato un SS!

Che poi,le mamme, vabbè, siamo tutte un po' esaurite....ma le persone senza figli, non sposate, non conviventi, che finiscono presto di lavorare e si lamentano che sono sfinite....per favore, per favore...piantatela! NE ho le palle piene!
 Mettetevi a far qualcosa e poi FORSE ne riparliamo!






Nessun commento:

Posta un commento