martedì 24 dicembre 2013

Happy Birthday to me!



23 Dicembre
Ebbene sì, è il mio compleanno!
Sono arrivata alla VENERANDA età dei 31...
Pensare che dentro sono ancora un'adolescente...per non dire una bambina proprio!:D



Di media il mio compleanno non se lo ricorda quasi nessuno perchè essendo sotto le Feste son tutti presi dal Natale. Per comodità inoltre da piccola veniva festeggiato il giorno di Natale...con un regalo unico...ovviamente! Una tristezza....:...(
Ora invece?
Ora?
Con due piccoli demonietti....non viene quasi proprio festeggiato...e rischiamo quasi di dimenticarcelo...o meglio, quest'anno avevo l'angoscia che FM se ne dimenticasse...
Dopo un periodo un po' così e momenti abbastanza impegnativi ci vuole un niente a farlo passare involontariamente in secondo piano...e invece...
"Quanto sei scema! Ma no che non me lo dimentico!"
 Che poi...anche se se lo fosse dimenticato FACEBOOK, TWITTER, SKYPE e ogni altro social network glielo avrebbero ricordato...:)...
Che dire?
Oggi è il mio compleanno e ne sono felice!
Ho messo da parte tutto. Qualsiasi pensiero o turbamento. E mi sono goduta le 24h dedicate a me!

Si bhè, ho pulito casa, cucinato, dato da mangiare ai bimbi, addormentato i bimbi, giocato coi bimbi, e uscita con FM per una cena di sushi...
Cosa mi ha regalato FM?
FM mi ha regalato il suo cuore. <3
Me lo ha ricordato in una preziosa lettera scritta da lui.
Il regalo meraviglioso che tanto desideravo.
Perchè ogni tanto, è giusto dire/ricordare cose che sono/sembrano scontate.

Ho ricevuto gli auguri da tantissime persone. Anche da persone che non mi sarei aspettata. Ma i più graditi, come ho già postato, sono quelli de "Le Lame del Conte"...ragazzi io vi adoro!:D:D
E non smetterò mai di dirlo!
Sono la nostra grande famiglia!:D

Ho testato un nuovo froosting con dei cupcakes ai mirtilli e....insomma dai...si...passabile...ma devo lavorarci su...



Ecco ora che il mio compleanno è finito, posso dedicarmi al Natale anche io!
Quest'anno niente regali.
Niente corse.
Solo famiglia.
Tranquillità e serenità.

Buona vigilia a tutti!-



Nessun commento:

Posta un commento