domenica 23 giugno 2013

Un semplice post domenicale

Buona domenica!
Oh...han messo temporali da domani!
Di nuovo!!!
Pazzesco!
Winter is coming (come ultimamente si suo dire eh...Sublime Games of thrones!)
...

Nei miei ultimi post ho voluto sperimentare un nuovo stile di scrittura.
Tipo giornalistico.
Cosa che viene utilizzata un po' da tutte le blogger che conosco.
Che scrivono molto bene.
...
Ma a me non viene proprio.
...
Non mi piace.
O meglio, non piace su di me.
E' freddissimo.
O forse io non essendo capace a scrivere, lo rendo tale.



Tantissime di voi si sono preoccupate pensando che stessi male, che fossi in difficoltà, che fossi mezza esaurita causa due bimbi assieme.
Ma nooooo...vi assicuro che sto benissimo!
Alla peggio è la suocera che mi fa danare...ma i bimbi no!
A parte Ian che ogni tanto frignotta e ho poca voglia di stargli dietro...:P
Della Flame non si può dire niente...continua a dormire...la chiamiamo "Pacifica" o "Bella addormentata"...e a parte un po' di mughetto che non se ne va...sta benissimo...

Comunque vedendo tutta questa apprensività da parte delle amiche che mi leggono che mi hanno chiamato e scritto mi son chiesta se non era stato il mio modo di scrivere a far intendere male...
Ma mi sa che è proprio così!
Quindi mi sa che torno al mio classico:
Un saluto a tutte/i
Due parole generiche
E l'argomento del giorno

Non ci riesco proprio ad essere "giornalistica"...io sono più "pane e acqua"!
"Caffè e latte"
"Pasta e pomodoro"
Si insomma...io parlo come mangio!:D

In poche parole, non avrò mai il successo che hanno Andrea Scanzi o Marco Travaglio o Giovanni Floris o semplicemente MammAlessia che adesso ha una rubrica in StarTV!!!...
ma pazienza!

Intanto ho iniziato a fare la Bismamma!
E ho tutte le intenzioni di portarlo avanti e farlo bene!
Poi...
(ovviamente le proposte di lavoro arrivano sempre nei momenti meno opportuni!)
ho tutte le intenzioni di riprendere a cucinare...bene...per non dire MOLTO BENE!
Poi
Vorrei riuscire a portare IBM e la Flame in piscina...da sola...quindi si accettano consigli sull'AUTOGESTIONE (MammAlessia e Lisaidi ritenetevi prese in causa!)
poi
vorrei vincere una crociera gratuita!:D
Ma qui andiamo sul pretenzioso mi sa...
Ok mi accontento di qualche giorno al mare!
Anche qui vicino si...
(Amara rassegnazione di una mamma che non può ancora riiniziare a viaggiare come faceva prima)

Non ho argomenti specifici in questo periodo:
appena la Flame guarisce dal mughette ci scrivo due righe.

Ogni tanto vorrei buttare Ian fuori dalla finestra, lo ammetto...:P
Ogni tanto anche suo papà che è peggio di lui...
Mi trovo a confrontarmi spesso con altre mamme su vari argomenti tra cui "come mandare dolcemente a quel paese il marito" oppure "Nuore vs suocere" oppure "bambini al mare:come sopravvivere!" e qui aprirò vari post appena il tempo libero si eleverà alla potenza...il che spero presto!


Ora mi devo organizzare anche col kit di sopravvivenza per i terremoti...si sa mai...qui singhiozzano sempre e non sono mai piacevoli...il batticuore è tanto e l'organizzazione è poca!
O farò come in Cina che dicono aver collaudato delle capsule da tenere in casa e utilizzare in caso di terra tremolosa...
Wow fa figo! Molto Alien! Nelle capsule di....oddio come si chiamano...criogeniche (??? FM è giusto?? Mi saccagna se sbaglio!)...si quelle che sei addormentata tipo letargo e ti possono ritrovare dopo  100 anni e sei ancora giovincello!
Della serie il mondo è andato a rotoli e nel mentre tu ...DORMIVI!
Fantastico!
Sto farneticando un po'!
:P

Cmq ho tanta voglia di scrivere e raccontarvi tante cose...
intanto buona estate a tutti!
E se passate a trovarmi avvisatemi un attimino prima che vi sforno qualcosa di buono al volo!:D


1 commento:

  1. Mi sembra che tu te la stia cavando benissimo! Ma sei cui faccio il tifo, ti supporto con un coro: Prema! Prema! Prema!
    :-P
    (Ps: grazie ;-))

    RispondiElimina