lunedì 22 aprile 2013

Buon viaggio Swami Kriyananda

Buon inizio settimana fanciulle!
State bene?
Che tempo di M..., scusate ma quando ci vuole ci vuole, la diplomazia in questo caso è giusto che vada a farsi un giro...un po' come la primavera!
Ho appena sentito le previsione e "dicono" che da giovedi tornano 20°-25°...
Staremo a vedere...
Magari torniamo al mare...con la nonna stavolta!:D
Un po' di aiuto non guasta!
Anzì aiuta proprio...

Mi sono data una calmata...il furore dei miei ormoni nei confronti di mia suocera si è magicamente  chietato...
Perchè?
Perchè finalmente, dopo 17 mesi è venuto fuori il discorso VACCINI...che io non mi sono mai sentita di affrontare con lei...pensavo sarebbe esplosa la terza guerra mondiale...e da mesi ormai avevo addosso questa tensione...che spesso magari esplodeva in altre cose...consapevole che era un problema mio, non avevo voglia di giustificare le mie scelte come devo sempre fare...
e invece...
lei mi ha chiesto
io diplomaticamente ho risposto (chiedendo all'universo una calma oceanica)
e lei ha capito, consapevole di certi danni dei vaccini...
Io non ci credevo
Non mi pareva vero
Così tutta la tensione se n'è andata e il mio astio con lei...
Sono felice!
Ora mi pongo in maniera diversa.
Cerco di coinvolgerla di più nella vita mia e di Ian. Ma soprattutto la coinvolgo più volentieri.
E' una cosa che Dio solo sa quanto ho apprezzato.

Oggi è venuta a tenermi Ian alle 8.30 del mattino affinchè io potessi andare a fare il tampone vaginale...
mi vergognavo quasi a chiederglielo, ma non avevo molta scelta, dato l'orario insulso.
Lei è venuta volentieri. Ha alzato Ian. Le ho fatto trovare tutto pronto per la colazione.
Alle 10 quasi, quando son tornata, era giù col passeggino e ombrello in passeggiata. Finchè pioveva che Dio la mandava...se conosceste bene mio figlio sapreste che non sta in casa neanche se ci sono le condizioni metereologiche più avverse...solo che io magari sono un po' pigra (e affaticata dalla pancia)e con la pioggia non lo porto fuori...lei si!

E questa è un'ottima notizia!

Inoltre ho trovato il TRIO per GG, abbiamo scelto il NOME (che NON è corto, NON è straniero, NON sta bene con Ian,  ma a noi piace tanto!) e ho finito la VALIGIA!




Ieri mattina invece, intorno alle 8, ad Assisi, SWAMI KRIYANANDA  è passato al mondo astrale.
Un evento che il mio cuore, non so eprchè, già si aspettava, ma comunque mi ha reso triste.

Copio e incollo ciò che la COOPERATIVA ANANDA ASSISI  ha pubblicato su FB

Cari amici per chi ancora non lo sapesse ieri mattina verso le 8 Swami Kriyananda, fondatore, ispiratore e guida spirituale delle Comunità Ananda di cui anche noi facciamo parte, ha lasciato questo mondo terreno per l'Infinita Luce Divina di Dio. I riti funebri per Swamiji saranno celebrati nel Tempio di Luce di Ananda Assisi mercoledì 24 aprile alle 11:30. Tutti coloro che desiderano porgere a Swamiji l'ultimo saluto sono i benvenuti. Il corpo verrà poi trasportato in America venerdì.

Durante le sue ultime settimane di vita, Swamiji aveva cominciato a ritirarsi dalle attività esteriori e ad entrare in uno stato di interiorizzazione sempre più profondo. Si stava preparando a intraprendere un periodo di ritiro in India, al suo ritorno in ottobre dagli Stati Uniti. Nel suo messaggio pasquale alla comunità, a marzo, Swamiji aveva espresso il desiderio di ritornare alla sua vera casa in Dio:

"... Nulla in questo mondo mi attrae più ... Non desidero nulla di ciò che questo mondo ha da offrirmi ... Voglio solo immergermi in Dio. L'unico pensiero rimasto è che vorrei portarvi tutti con me! ... Desidero solo la vostra libertà in Dio".

A questo link potete vedere le immagini della Cerimonia di Ascensione Astrale di ieri. https://picasaweb.google.com/113621886037376303320/SwamijiAscension2104131745?feat=email

Inviamo tutto il nostro amore, gratitudine e preghiere a Swamiji; la sua Luce continuerà sempre a splendere in mezzo a noi.


Questa persona, questa anima, a me ha dato tanto.
Per caso ho conosciuto e letto i suoi libri nel 2005 e nel 2006 ho avuto il piacere di conoscerlo personalemnte alla pubblicazione di un suo libro a Milano. Nel 2007 ho avuto il piacere di conoscere Ananda Assisi e trascorrere lì qualche giorno con FM...che era ancora ben lontano dall'essere Fm... ma da lì è nata la nostra storia, il nostro cammino insieme, che ancora dura ed è bello più che mai!
SwamiJi è entrato nel mio cuore appena l'ho letto, ma nel momento in cui l'ho conosiuto, ha veramente APERTO IL MIO CUORE in un baleno.
Ho sempre frequentato cose spirituali alla ricerca di qualcosa, di risposte, di benessere...con lui non c'è stato bisogno di niente di tutto questo...non cercavo nulla...ma lui, solo con la sua presenza, dava tanta gioia e amore.
Estremamente ironico e dolce.
Un'anima speciale davvero.

Ti auguro buon viaggio SwamiJi.




http://ananda.it/it

https://www.facebook.com/cooperativa.assisi?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento