domenica 10 marzo 2013

Tornata in pista...era ora! Mi siete mancati! :D

Ciao amici
state bene?
Finalmente una bella domenica di sole...che sia la volta buona?
Chissà se la primavera smette di "tirarsela" e inizia a fare il suo dovere con costanza.
Credo che abbiamo tutti voglia di belle e tiepide giornate di sole.
Per uscire in moto (Dio quanto mi manca!).
Per uscire in bici.
Per uscire a passeggio col passeggino.
Credo di non di non essere l'unica a bramare questa stagione dopo tutto sto freddo, sta neve, sta pioggia...
Me lo auguro per tutti noi!
E poi volete mettere le belle giornate di sole come rendono ottimo l'umore!
Wowowowow...



Trascorse queste interminabili settimane tra una commissione e l'altra, tra spese e influenze, alti e bassi, finalmente eccoci nuovamente qui.
Ian-bimbo cresce. Siamo a 15 mesi. Cammina e parlocchia. Rompe anche le balle. Spesso vuole stare in braccio...ma la Ian-mamma ormai appanzata alla 31esima settimana inizia a faticare.
La panza come appena detto, cresce. Niente di folle. Di fronte sono normalissima, di fianco sembro un pesce-palla...porterei i miei jeans se non fosse per il fatto che non li chiudo. Siamo a 53 kg...direi che va bene!
Si muove e si stramuove.
All'ultima visita mi han trovato un po' il ferro e l'emoglobina bassi e un po' di stasi venosa tra le gambe. Infatti ero proprio fiacca settimana scorsa. Non stavo nemmeno in piedi. Ed ero piuttosto abbattuta...sia fisicamente che psicologicamente.
Ma poi mi son subito ripresa.
Sto dcisamente meglio.
Sarà che le mie "creazioni" (che io ritengo cmq ancora molto imperfette) piacciono a chi me le commissiona, sarà che la pubalgia mi sta dando notevolmente tregua, sarà che son riuscita a fare un "laboratorio biscotti" e mi son tanto divertita a fare una serata fra donnine!
Fatto stà che sto MOLTO meglio.

Le torte non riesco più a crearle di notte...crollo come un pero cotto!
Quindi prevengo il giorno prima per i decori che si possono anticipare e  all'ultimo ricopro.
Non ce la faccio proprio. Rischio di addormentarmi sulla torta e prima o poi un cliente rischierebeb di trovarsi lo stampo della mia faccia nella copertura della torta...in classico stile Sacra-Sindone!

Ieri io e FM abbiamo SBOLOGNATO il nanetto dai nonni praticamente tutto il giorno.
Ho consegnato la torta e siamo stati iniseme ad ABILMENTE: la fiera del fai-da-te.
Ci siamo concentrati solamente sul cakedesign.
Quasi 4 ore tra uno stand e l'altro per valutare i prezzi e i prodotti.
Diciamo che ormai ho un po' di conoscenza dei prezzi e questo mi permette di valutare abbastanza seriamente qualità-prezzo.
Aldilà della fiera e di qualche acquisto, sono stata strafelice di trascorrere una mezza giornata interamente con FM...era una vita che non accadeva.
L'ultima volta che siamo stati in Fiera insieme è stato nell'Ottobre 2011 a Pd, alla fiera della casa...ero incinta di Ian (circa appena entrata nel 9° mese) e stavamo valutando gli arredamenti per il nostro nuovo nido d'amore....

Riusciamo ad avere così poco tempo per noi due...
E se ce l'abbiamo lo trascorriamo facendo le spese necessarie alla famiglia.
Meglio di niente...
si, certo...
Però...
Però quanto mi mancano i nostri giri in moto nel weekend. Mare, lago, collina....o la cosa migliore...VAI SENZA META!
Se ci penso mi sembra trascorsa una vita e mezza...
Ma prima o poi riprenderemo.
Ne sono certa.
Dobbiamo solo avere avere pazienza ancora un po' e poi tutto ciò che è in un angolino nel nostro "piccolo cassetto d'amore" verrà ripreso in mano...
Intanto ci dedichiamo ai nanetti...
Che ci rendono comunque magica la vita!



Nessun commento:

Posta un commento