sabato 15 settembre 2012

Vado e vengo...:)

Ciao ragazze,
scusate ma proprio non ce la faccio!
Sono giornate da urlo...Ian piange sempre, mattina e sera...non sta con nessuno...vuole solo me , ma piange pure con me...è in una fase di mammite superacuta che però mi scombussola non poco, inoltre sto organizzando il matrimonio...
...il matrimonio...
...
ebbene si...se Dio vuole mi sposo...
...
quando???
...
...

...
a bo?
...
Qui si continua a  cambiare data...sembra che ci sia proprio una strana maledizione su questo avvenimento...
Per motivi che non  sto a dirvi ora, la mia vita continua a subire cambiamenti RADICALI...ogni tanto un po' di pausa da certi sconvolgimenti la vorrei veramente...
comunque tornando al matrimonio...io in 15 gg l'ho organizzato...
quindi...
mi spiegate, per piacere, perchè di solito si inizia a organizzare un anno prima???
a me pare cosi assurdo!

Ricapitolando: fedi scelte, vestito pure, ristorante anche e anche le partecipazioni, fotografo in elaborazione...ah si...l'unica cosa che manca è lui....comune o chiesa?? Si perchè non sappiamo se il prete ci vuole sposare...
Vabbè pazienza...se ci sposa bene, altrimnenti si va in comune, il che a me va benissimo!
Ah si...
e poi c'è la questione viaggio..
o meglio, la questione Ian in viaggio con noi o meno?
...
Ecco
Io non credo di essere in grado di lasciarlo a casa...mi spiace ma credo ne morirei...so che è psicosi, ma ho paura che si dimentichi di me...nello stesso tempo sono consapevole che portarlo con noi alle Maldive potrebbe non essere piu un viaggio in un paradiso terrestre...
Si insomma non so bene cosa fare...

Ho tantissime novità da raccontarvi, ma il tempo adesso mi manca davvero, la sera appena addormento Ian, crollo come un pero...lui sta facendo i dentoni e mi ha fatto notti intere insonni...e sono stati momenti estremamente duri, che non sono ancora finiti...
Inoltre abbiamo avuto la conferma che è allergico al latte...(lo allatto ancora io ma un po' alla volta, volevo provare a staccarlo...per vari motivi che vi dirò)...al che dopo un biberon di latte sabato scorso,la domenica me lo sono trovato che sembrava una fragola...poveretto! Era pieno di puntini dovunque ed era tutto rosso....alchè non l'ho portato dal mio pediatra perche sicuramente mi avrebbe dato il cortisone...sono andata a pagamento da una pediatra "omeopata"....bhe...80 euro buttati...mi ha ordinato UNA BOMBA DI CORTISONE E ANTISTAMINICO!!!...
Ma è fumata!

La delusione che non ho avuto tornando a casa, voi nemmeno ve la immaginate...
Ovviamente non esiste nemmeno nel piu recondito angolo della mia mente di dare quella roba al mio bambino...ma neanche!!!
Inoltre mi ha dato dei campioncini di latte idrolizzato (senza le proteine del latte dentro) da provare...si chiama NUTRIBEN e l'abbiamo provato stasera....dire che è cattivo è poco...fa proprio schifo!!!
ha un sapore acidissimo....alchè vi lascio immaginare la faccia di ian...
vabbè troveremo un'altra strada!

Stasera sono acasa da sola perchè stefano è via con la scherma e ovviamente per tv non c'è nulla di nulla...sono a corto di libri...quindi credo che riprenderò in mano starcraft!:)


Ragazze intanto vi saluto e vi auguro una buona serata e un buon weekend!

prometto di farmi sentire di più, ma appena vi renderò partecipe di tutto, sono certa che mi capirete!
Vi abbraccio tutte!

Nessun commento:

Posta un commento