mercoledì 25 luglio 2012

Mammite e bambinite acuta!!

Buongiorno a tutti e benritrovati!
Perdonatemi ma sto trascurando tantissimo il blog...come avrete notato!
Mi sto dedicando completamente alla TORTA  per la Benedetta!
Nei ritagli tra Ian e Ian si intende!



In questi giorni noi abbiamo sfruttato il nostro mitico abbonamento e ci siamo recati in piscina ... il tempo purtroppo non è stato dalla nostra parte...dopo un'ora nuvoloni neri hanno coperto tutto e sembrava dovesse venire giù il mondo...e siam scappati via tutti...
...
 a distanza di un'ora...niente! Il cielo si sera nuovamente schiarito! Vabbè pazienza!
Ian son due giorni che mangia e dorme un sacco. Io riesco a dedicarmi alla PDZ e mi avvicino sempre più a dei risultati decenti...ma mi avvicino semrpe più anche al compleanno della  Benedetta e alla commissione perla sua torta...panico!
Il mio primo esperimento è stato piacevolmente "divorato". Il che è un bene! Significa che è piaciuta!:)





Apro parentesi

Di recente non è che avete sentito alla radio la pubblicità dell'IKEA???

Mi fa letteralmente impazzire quellospot! 
E' quella del ragazzo che esce a comprare le tazze per il the e rientra con la poltrona...per bere il the!!
Ahhahaha mi fa morire!

Chiusa parentesi!


Oggi parliamo di MAMMITE acuta!
Ebbene sì. Credo che Ian stia sviluppando una sottospecie di mammite!
In poche parole è in fase "Mammone"!
Che dire?
Muoio dal ridere!
Quando mi allontano frignetta...quando è con suo papà e mi vede allunga le braccia...quando è coi nonni e ritorno dopo un po' si allunga verso di me dicendo "Mmmmmmmmm!"...ahahahah
mi diverto un sacco!
E lo ammetto, mi dà anche soddisfazione!
Almeno mio vuole e lo manifesta!:)


Ma che dire della BAMBINITE/FIGLIOLITE acuta???


Si perchè finora ho preso tanto in giro Ian per questo suo atteggiamento.
E' nell'età della sindrome di abbandono e quindi il bambino sviluppa questo attaccamento. 
Tutto normale.
Ma io?
Che mi voglio prendere 2 ore di pausa. Mollo Ian ai nonni e con stefano mi dirigo all'Ikea e dopo...mezzora....mi manca Ian! 
No dico???
E' pura pazzia!!!
Mi manca da morire!

Per carità non è che mi metto a chiamare la nonna, a sapere come va etc...nono...però...lo penso. Lo penso sempre. In ogni cosa che guardo. In ogni cosa che cerco.
E' dovunque.
E in me.

E' una malattia grave che credo accomuna tante, se non tutte  le mamme!


E qui scatta il papà a prendere in giro la mamma dicendo che sono matta! E che quando si diventa mamme si diventa così!
Pensate che mi commuovo perfino con  la pubblicità della P&G (sia chiaro che non la utilizzo manco morire, però la pubblicità fa il suo dovere: colpisce!) che gira in questo periodo...
sapete quella sulle mamme!


Schizzofrenia allo stato puro!

Comunque tornando a noi oggi in fb è girata questa pagina
http://www.facebook.com/ioleggoletichetta
Non è male come pagina!
Chissà che si impari a dare il giusto valore alle cose!

2 commenti:

  1. bellissimo sto commento Prema....nn avevo mai sentito/letto/parlato con nessuna che abbia mai espresso questi sentimenti nei confronti del proprio pargolo...che belle sensazioni devono essere!! :)
    Beatrice

    RispondiElimina