mercoledì 30 maggio 2012

Mi hanno scambiato il bambino?!

Buongiorno a tutti
io non ho parole.
Credo mi abbiano scambiato il bambino.
Nell'arco di 4-5 giorni (da sabato sera) la nostra vita è COMPLETAMENTE cambiata...
Siamo passati da "Ian il terribile" a "Leonida l'angelico"...
Sì perchè tanti non lo sanno ma il mio pupetto si chiama anche Leonida...e manifesta il suo nome appieno, dalla forza alla tenacia...



Cosa dire?!
Questa è la mia giornata, la mia routine perfetta...

tra le 8.30 e le 9.30 Sveglia di Ian e colazione col latte della mamma
tra le 10.30 e le 12 pisolo
tra le 12 e le 13 pranzo di Ian (pappa con inserimento delle verdure)
tra le 14.30 e le 16.00 pisolo
tra le 15.30 ele 16.30 merenda (frutta gratuggiata o omogeneizzato mela o pera)
tra le 17 e le 18 pisolo
tra le 18.30 e le 19 cena col latte della mamma
tra le 21 e le 21.30 latte mamma e ninna oh
tra le 3.30e le 4 latte mamma

No dico...vi pare possibile!?
Così, da un giorno all'altro grazie a un ciuccio!
A me pare quasi impossibile...riesco a godermelo appieno e mi sento così carica di vita e di amore per lui che mi sento tanto felice...perchè finalmente riesco a manifestarlo serenamente!

Dopo momenti veramente difficili, che probabilmente erano dovuti solo alla mia non comprensione, ora mi godo il dono più bello che mi sia mai stato fatto!
Mio figlio!
 


Nessun commento:

Posta un commento