lunedì 23 aprile 2012

Siamo tutte mamme...sempre...

Buonasera a tutte
Vorrei condividere con voi le parole di questa mia amica.
Non voglio aggiungere altro, ve le posto tali e quali lei me le ha scritte (con la sua autorizzazione si intende), nella speranza che altre mamme nella stessa situazione possano trovare un po' di serenità e magari possano aggiungersi a questo blog.

Un abbraccio a tutte

"...anche per me i primi mesi con Chiara sono stati a dir poco infernali.....diciamo che dormire al max 2/3ore per notte e BASTA non è il max per la psiche di una persona!!!! Purrtroppo gli ultimi mesi sono stati ricchi di brutte notizie e scelte molto difficili da fare per noi.....purtroppo per la seconda volta mi è andata male la gravidanza....ma questa volta avevo già passato il terzo mese e ci sono stata malissimo....
 [...]non c'è nulla di peggio che tenersi tutto dentro e sforzarsi di voler credere che tutto va bene quando in realtà ti sembra che tutto va per il verso sbaglito!!! Nell'ultimo mese ho capito di non essere l'unica ad aver fatto una delle peggiori esperienze che una donna possa fare (anche se ti assicuro che è una magra consolazione soprattutto quando ti dicono meglio prima che dopo......intanto bisogna provare nella prorpio pelle e poi si può parlare) e che poter parlare con qualcuno che magari ha vissuto esperienze simili può aiutare e la gioia di altre mamme può rincuorare!!!..."


Io mi permetto di dire solo questo:
"Un dolore condiviso è un dolore dimezzato
Una gioia condivisa è una gioia raddoppiata"





Nessun commento:

Posta un commento