venerdì 26 maggio 2017

Perchè io sono anche questo!!!

Ciao a tutti,
sarà un post molto breve, ma coinciso.
La vita è strana mi sta mettendo davanti a prove che mai avrei immaginato, ma soprattutto mi trovo ad affrontarle con una "strana leggerezza", o meglio nella rabbia e difficoltà del momento c'è una veloce presa di coscenza che mi permette di "andare oltre".
So che non capite di cosa sto parlando, ma non mi va di parlarne.
Vi butto solo là la palla per dirvi che "tutto è superabile, sempre"



Dunque.
Ho fatto delle foto, Un servizio fotografico.
Circa  due settimane fa.
E' stato bellissimo. Mi sono divertita tantissimo e soprattutto le foto sono bellissime.

Tutto questo per dire che
io nn sono solo la mamma in jeans e maglietta che porta i bimbi a scuola o al parco,
e non sono solo quella sporca di farina e cioccolata che fa muffin da mattina a sera al cioccolato o marmellata, senza uova o senza glutine, senza lattosio o vegan...
e nemmeno sono solo la naturopata che lavora in erboristeria e fa consulenze e cerca di ascoltare il cliente e aiutarlo nelle varie situazioni che gli si presentano...
Io sono tutto questo insieme, ma sono anche questo....

MODELLA PER UN GIORNO














Il fotografo è Alfredo, ALFRED PHOTO FREELANCE

E' stata una sfida x me stessa.
In un periodo in cui l'autostima è sotto zero lui mi ha resa impeccabile.
E' stata un'esperienza meravigliosa e lui un vero professionista.
NESSUN DISAGIO E NESSUNA VERGOGNA.
Lui mi ha dato l'imput e sotto la colonna sonora di DESPACITO (si io la adoro !!!) ne è venuto fuori questo!
Ho avuto le endorfine a mille per una settimana.

Perchè le pubblico? perchè si merita pubblicità. perchè è bravo, e perchè è un po' "psicologo"  eperchè le foto sono bellissime e "pulite" e io LE ADORO.


Che poi, io rimango quella d sempre... quella in jeans e maglietta e sporca d farina, ma ogni tanto bisogna azzardare, e se fa bene all'autostima, tanto meglio!


Nessun commento:

Posta un commento