sabato 26 gennaio 2013

...per una ragione, per una stagione o per tutta la vita...

Ciao a tutti
e buon sabato pomeriggio!
Cosa state facendo di bello?
...io ovviamente dei nuovi biscotti...
Vi devo raccontare così tante cose, ma così tante che non so da dove iniziare, ma soprattutto, ho sempre meno tempo a disposizione per farlo. Ma vi giuro che voglio farlo!

Intanto un GRAZIE INFINITO a tutti coloro che hanno partecipato e continuano a partecipare ai miei "laboratori cupcakes". Siete gentilissime (tutte donne finora!) e mi fate sentire BRAVA e FIERA...per me che mi sento sempre timida e inadeguata è una sensazione MERAVIGLIOSA e una grande  SODDISFAZIONE!
Grazie!

E un GRAZIE al mio FM che mi continua a sostenere e dice di andare molto orgoglioso del mio lavoro e dei miei progressi.

Io faccio del mio meglio per far tutto, ma mi rendo conto che se mi si aggiungono cose, per forza di cose, trascuro qualcosa...sembra uno sciogli lingua!
Comunque questa settimana per organizzare la serata di giovedi e non trascurare minimamente Ian, ho trascurato ENORMEMENTE la casa...
e stamattina e Ian-mamma e Ian-babbo al lavoro! E si...ci voleva proprio una bella ripulita!

Si perchè di solito CASA DI ANY&PREMA: DOVE IL CAOS REGNA SOVRANO
Giusto x darvi un'idea!



Oggi non parliamo di niente :P
Vi giro solo una "storiella"...o meglio una perla che mi ha regalato la Silvia (una Ian-mamma nel senso letterale)...una delle pochissime che non conoscevo...un pensiero graditissimo oltre alle PIETRE DI ZUCCHERO CARAMELLATO, alla menta e alle mandorle RACCOLTE E TOSTATE CON TANTO AMORE....Grazie Silvia! Davvero!



LE PERSONE ARRIVANO NELLA NOSTRA VITA PER UNA RAGIONE
(Paulo Coelho)


Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita.
Quando saprai perchè, saprai cosa fare con quella persona.
Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso.
Sono persone venute per assisterti attraverso una difficoltà , per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.
Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono.
Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.
Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione.
Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato,il loro lavoro è finito.
La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.
Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perchè è arrivato il tuo momento di condividere,crescere e imparare.
Loro ti portano un esperienza di pace o ti fanno ridere.
Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero. Ma solo per una stagione!
Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano TUTTA LA VITA, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive.
Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita.

Grazie per essere una parte della mia vita, che sia per una ragione, una stagione o tutta la vita. 



Grazie a tutti, di cuore! 
E buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento