mercoledì 6 giugno 2012

Riecco la SCOSSOPATICA...con nuove foto :)

Che periodo ragazzi, non riesco proprio a far niente!
E' qualche giorno che mi è passata qualsiasi ispirazione, dallo scrivere al cucinare, dal fotografare al creare qualsiasi cosa...non so proprio spiegarmelo.
Ormai sono diventata SCOSSOPATICA...sento scosse sempre e comunque...finiranno anche loro prima o poi. Su fb gira di tutto in merito. Io non so a cosa credere.
Purtroppo spero sempre nell'animo umano, ma so che la vita reale è ben diversa, quindi, per non entrare nel merito, mi limito a dire che mi basta sperare che non ci siano più danni a persone o cose.

Scusatemi davvero per l'assenza prolungata ma è più forte di me.
Non riesco a piazzarmi davanti al pc a far nulla...sarà che il leoncino è diventato un Angelo e quindi non ho più il bisogno psicofisico di sfogarmi in qualcosa perchè tutto intorno a me regna la pace e l'amore...senti che smielosa sono diventata!
Vi posto qualche foto va...un abbraccio



ANTIPASTINO CON CREMA DI BASILICO E POMODORINI CONFIT




ROSE DI SFOGLIA CON ZUCCHINE E FORMAGGIO





CESTINO DI GRANA (1° TENTATIVO)




TORRETTE DI MELANZANE


Nessun commento:

Posta un commento